La guida definitiva a ultima versione android



Seguendo la preparazione annunciata precedentemente, Google ha rilasciato la Beta 4 intorno a Android 15 nel Svolgimento delle ultime ore. Questo rappresenta il quarto differimento della prossima versione del regola operativo Android, che ha Oramai raggiunto una soddisfacente maturazione già per mezzo di la precedente Beta 3, mirando Sopra questo avventura ad una maggiori ottimizzazione e alla risolvimento intorno a alcuni bug.

Che tu gabbia parlando per mezzo di il tuo meglio amico, guardando la TV se no ascoltando una lezione, mettiti le cuffie e ascolta interamente Durante modo più tenue.

Unito dei punti principali nato da Android 15 è l'integrazione dell'ultima versione della Privacy Sandbox su Android. Questa iniziativa pluriennale si concentra sull'introduzione nato da soluzioni pubblicitarie più private il quale limitano la condivisione dei dati degli utenti con terze parti, promuovendo un ecosistema pubblicitario più rispettoso della privacy, secondo Google.

In qualità di con persistenza, dopo, il team intorno a perfezionamento è durevolmente al sistemazione In implementare alcune novità Con spazio nato da convinzione, fondamentali Durante mantenere al infallibile i dati degli utenti e Verso detenere a lei stessi utenti al presente che ciò il quale sta succedendo.

Tra le novità troviamo ancora una mansione quale consente proveniente da rifondere private le app, en una Giro selezionata potrete accedervi solo insieme l'impronta digitale. 

I miglioramenti alla funzionalità Bluetooth potrebbero introdurre una finestra di canto amebeo a comparsa, Secondo fornire agli utenti un maggiori accertamento sulle connessioni dei singoli dispositivi.

A lui sviluppatori possono aggiornare dinamicamente il localeConfig della propria app per personalizzare l’registro intorno a lingue visualizzate all’interiore delle lingue per singola app, modificabile (ampio utente) al tragitto “

Introdotta la possibilità proveniente da backup completo tramite ADB spoglio di sblocco del Bootloader se no necessità intorno a permessi che root

Diverse migliorie e bug fix per Google Pixel e Google Pixel XL: fix Secondo la segreteria telefonica, Verso fare a meno di i quali quello schermo diventi blu Con bando, Secondo i caratteri delle email troppo piccoli e Secondo il dialer

Per mezzo di eccezionale, Froyo ha fino portato il supporto a Flash Verso il browser web che Android, novità significativa sia Durante l’uso diffuso di Flash Sopra quel punto famoso, sia per la ferma intendimento intorno a Apple di né supportarlo sui propri dispositivi Incostante.

 che vanno a variare la versione che Android. Per mezzo clicca qui di questi ultimi casi è consigliabile mettere in atto un backup dei dati, ovvero accertare proveniente da averli sincronizzati con il cloud, In sfuggire di perderli nel malaugurato combinazione Per cui qualcosa né dovesse vagare Verso il voce doveroso.

Lollipop ha in futuro introdotto un gran fascicolo proveniente da nuove funzionalità Sopra Android, per cui un generale rafforzamento tra OK, Google

Alla maniera di compatto accade, le prime versioni che Android 14 non ci dicono molto su cosa comporterà l’aggiornamento. Molte delle modifiche i quali abbiamo vidimazione finora mirano a migliorare le prestazioni del metodo e la privacy, In aggiunta a proseguire il collocamento svolto dalla passato versione che Android Verso fare un’dimestichezza più ottimizzata Verso chi utilizza un tablet ovvero uno smartphone pieghevole.

Il metodo intorno a autorizzazioni introdotto Con Android 10 è l'essere ampliato, con l’aggiunta della possibilità nato da condiscendere alle app le autorizzazioni per la posto, la fotocamera e il microfono su fondamento limitata ovvero Secondo un solo uso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *